Rival è il primo sport watch di Wahoo
Il primo orologio GPS di Wahoo è adatto a tutti gli atleti che praticano piu’ discipline e che amano praticare attività outdoor. Contraddistinto da un design moderno e semplice, è in grado di registrare e conservare tutti i vostri allenamenti.
Wahoo ha presentato oggi il nuovo ELEMNT RIVAL GPS multi-sport watch, che porta sul mercato un prodotto dal design semplice e moderno e con le funzionalità per le quali i prodotti di Wahoo sono diventati famosi e affezionati compagni di atleti di primo piano tra ciclisti, runners e triatleti.
Supportato dalla consolidata tecnologia ELEMNT e incorporando le caratteristiche uniche degli strumenti multisport, RIVAL semplifica radicalmente la registrazione dei dati del tuo allenamento, consentendo all’atleta di concentrarsi unicamente sulla propria performance, e non su come deve o dovrebbe funzionare il proprio strumento.
“La parte davvero magica del RIVAL è che siamo riusciti a realizzare uno strumento che è il parallelo in quanto a perfezione e facilità d’uso del nostro bike computer ELEMNT, in mdo da dare ai triatleti e runners le stesse doti di perfezione che i ciclisti già conoscono dal 2016,” ha detto Chip Hawkins, fondatore di Wahoo.
“Oltre al design moderno e alla moda, ogni atleta avrà ora a disposizione un orologio GPS leggero e con una batteria dalla durata incredibile per registrare anche le attività piu’ lunghe”
ELEMNT RIVAL è inoltre il primo sport GPS che traccia il flusso dei dati inviati dall’atleta multi-sport in modo innovativo, con la tecnologia Touchless Transition , sviluppata appositamente per RIVAL, che permette in modo automatico di passare dal nuoto al ciclo al run , senza premere alcun tasto o schermo dell’orologio.
Inoltre grazie al Wahoo ecosystem, il RIVAL’s Multisport Handover mode consente di interfacciare l’orologio con il computer ELEMNT GPS in modo da trasferire i dati dall’orologio al computerino della bici, una opzione molto utile e desiderata per i triatleti.
RIVAL ha caratterisitche da primo della classe come la ghiara in ceramica e un sensore per regolazione della luce in modo automatico, una batteria che dura 14 giorni in modalità watch o 24 ore in GPS mode, un altimetro barometrico, un sensore ottico per il battito cardiaco, e la funzione live tracking.
RIVAL è inoltre interfacciabile con la APP Wahoo ELEMENT che a sua volte permette di condividere gli allenamenti con le APP di terze parti come TrainingPeaks e Strava. RIVAL inoltre si connette in modalità ANT+ e ai sensori Bluetooth e può controllare gli smart trainers Wahoo KICKR.
RIVAL è il fedele compagno di allenamento già da qualche settimana dei migliori triatleti come il campione del mondo Ironman Jan Frodeno, e la detentrice del record mondiale dell’Ironman World Record Heather Jackson, e la due volte olimpica Sarah True.
ELEMNT RIVAL è già disponibile sul sito: www.WahooFitness.com