Roamer Trail in aiuto delle zone alluvionate in Slovenia

Tutti abbiamo letto della alluvione che ha coinvolto lo scorso 4 agosto la regione di Koroška in Slovenia con lo straripamento di fiumi che sono arrivati poi a distruggere strade locali e infrastrutture importanti di piccoli villaggi. Per aiutare nella ricostruzione dopo la devastazione portata da queste calamità naturali in collaborazione con fizik ecco la proposta della ROAMER Trail adventure che serve a connettersi con la comunità locale per agire nella opera di ricostruzione.

Fin dalla sua nascita, ROAMER ha avuto il compito di aiutare i riders a scoprire nuove destinazioni, connettersi con persone e posti e agire di conseguenza. Come estensione di quella missione, ROAMER inoltre cerca di conservare e proteggere i nostri posti migliori dove potere pedalare in modo che siano disponbili sempre anche in futuro.

Grazie al supporto di Patagonia e fizik l’evento che è piu’ un rendez vous, non una gara, si terrà quest’anno dal 29 settembre al 1 ottobre.

Il ritorno dei turisti in questa area rappresenta una chiave per la rinascita veloce dopo questo disastro ambientale. E’ per questo che il C.O. ha deciso di donare il 10% del totale delle quote di iscrizione proprio per aiutare la fase di ricostruzione della regione Koroška.

Per partecipare o donare trovate tutte le info qui:

Roamer Trail – KOROŠKA/KÄRNTEN – Pannier Limited (roamer-rendezvous.cc)

Instagram: www.instagram.com/roamer_rendezvous