Romagna Bike Cup 2019: premiazioni finali

Il Campionato Romagna Bike Cup si congeda, con le premiazioni finali, presso la nuova sede della Bike Passion – Faenza (RA).

Il circuito Romagna Bike Cup nella stagione 2019, prevedeva 8  Tappe, dislocate in varie località dell’Appennino Romagnolo, all’altezza delle aspettative,  con un crescendo di  adesione al circuito, conclusosi con un totale di  195 abbonati al Circuito, con una presenza nelle 8 prove di oltre n° 3.200  atleti,  con un incremento di oltre il  12% ,  grazie ad alcuni aggiustamenti importanti quali :  Kilometraggio idoneo, Percorsi selezionati, elevato servizio di assistenza, Abbonamenti a basso costo, ed  le iscrizioni gratuite alle categorie Giovanili.

Novità per il 2020, è la  bozza di calendario di ESCURSIONI, per le bici elettriche,denominate E-BIKE, con un aumento esponenziale di appassionati, con la ricerca di collaborazioni economiche,  per la programmazione della stagione.

Come sempre, al centro dell’attenzione, i vincitori di tutte le categorie, maschili e femminili, con la consegna delle maglie di Campioni della stagione  2019, con ampio spazio, alle foto.

Il pomeriggio è  proseguito, con la visita della sala espositiva del negozio, che ha presentato la nuova produzione di  Mountain Bike e Bici da Strada  2020, con la presenza di tecnici,  pronti ad illustrare i nuovi modelli, della prossima stagione.

La giornata si è conclusa con un ricco Buffet,  con un brindisi e  un ringraziamento, a tutti i partecipanti al Campionato Romagna Bike Cup  2019.

Campioni  Romagna Bike Cup  2019 :

MW1   Benedetta Toschi  Pol. Youg Line    MW2  Valeria Bartolini  Torpedo Bike

Esordienti  Marco Tampellini  Vitamina       Allievi  Nicolò Penserini Valconca

JUNIOR  Elia Penserini Valconca                   ELMT Lorenzo Eusebi  Frecce Rosse                           

M1  Alex Cappelli  Frecce Rosse                    M2  Emanuele Bucci  Frecce Rosse

M3  Christian Fabbri  Bike Passion                M4  Mrio Bovino KTM Scatenati

M5  Fabio Fiorini KTM scatenati                  M6  Mario Rossi  H30 Race Team

M7  Stefano Salvatori KTM Scatenati

SOCIETA’ A PUNTEGGIO1^ Bike Passion,  2^ Cicli Matteoni, 3^ 180 BPM

ASSOLUTI UOMINI:      1°  Emanuele Bucci  Frecce Rosse,   Lorenzo Zama  Passion Bike,

Alex Cappelli  Frecce Rosse

ASSOLUTI DONNE:        1^  Valeria Bartolini  Torpedo Bike,  2^ Benedetta Toschi  Pol. Young Line, 3^ Lucia Capra  Passion Bike

Calendari 2020: 

I calendari del Mare & Collina  e  Romagna Bike Cup, sono disponibili sul sito     www.romagnamtb.it