Rossini e Mucci in evidenza alla Marathonbike
Rientro dalle ferie estive con un appuntamento importante quale è da 27 edizioni la gara lecchese con partenza ed arrivo dalla palestra di Galgiana frazione di Casatenovo.
Una ottima occasione anche per salutare di nuovo nel parterre poco prima dello start della gara il nostro Gino Belli che dopo il terribile incidente di agosto 2017 sta via via recuperando.
In programma la 4.a prova del circuito della Coppa Lombardia mtb, con una marathon di 68km e circa 1800m di dislivello.
Le piogge di venerdi e sabato notte purtroppo hanno reso davvero “tosto” e viscido il tracciato, rendendo la gara ancora più impegnativa.
In evidenza Samuele Rossini che è il migliore die nostri al traguardo, 38. assoluto e 3° tra i Master 1. Poco dietro al 48. posto assoluto buon 4. posto per Matteo Mucci negli M4, vittima di una caduta negli ultimi km di gara.
Buona prova anche per Daniele Mossini che chiude appena fuori dalla Top50, 55. assoluto e 8. tra gli Elitemaster.
A seguire Lorenzo Bernasconi 68. assoluto (11° Elitemaster), Ivan Dipaolantonio (138. assoluto e 15° Elitemaster), Max Rondinelli (141. assoluto e 21° M3), Bianchi Mario (200. assoluto e 2° M7).
Grazie a questi ottimi risultati sia Matteo Mucci che Samuele Rossini si sono confermati leader nei circuito Coppa Lombardia mtb.
Prossima tappa del contenitore lombardo fissata per il 23 settembre in Aprica (So).