Rudy Project XCR, ottimi risultati dalla Veneto Cup
Doppio impegno per il Team Rudy Project XCR in questo week end. Lorenzo Dal Piva e Andrea Dalla Priaerano impegnati in due gare UCI di categoria C2 in Bosnia. Il sabato, al Grand Prix Banjaluka II, i nostri ragazzi si sono piazzati rispettivamente in 6^ e 13^ posizione, mentre al Gran Prix Kozara, disputatosi la domenica hanno chiuso in 5^ e 10^ posizione. La domenica, si è corsa anche la sesta tappa del circuito Veneto cup dove i nostri ragazzi si sono fatti notare salendo tutti sul podio.
Gli junior Loris Mazzucco e Lorenzo Faoro, al loro primo anno in questa categoria, hanno chiuso la loro gara in 3^ e 4^ posizione. Alberto Lenzi, Alex Da Canal e Anrea Roccon sotto al traguardo hanno fatto registrare rispettivamente il 2° 3° e 5° tempo della gara riservata agli under 23. Giorgia Marchet, nonostante una foratura, si impone con grande distacco sulle avversarie, vincendo così la gara donne open.
Prossimo appuntamento domenica 10 giugno, dove il Team Rudy Project XCR sarà impegnato negli internazionali d’Italia a Teramo e a Salgareda nella 7^ tappa della Veneto Cup.