Sabato 17 settembre viaggia contro il tempo alla Tremosine by night

Strada, mountain bike o running. Tre sfide in una. Un unico rivale: il tempo. Non una semplice salita, piuttosto un viaggio attraverso (contro) il tempo che ha scolpito luoghi magici tra le rocce della Forra. Nel pomeriggio la Mini Tremosine Bike Night aprirà il programma.

Se conosci Tremosine sul Garda, conosci sicuramente la Strada della Forra. Se non hai mai sentito parlare della strada più bella d’Europa non potresti scegliere occasione migliore per scoprirla e viverla in un modo tra i più speciali e magici. Sabato 17 settembre torna la Tremosine by Night, l’emozionante corsa contro il tempo aperta agli appassionati e praticanti di sport.


Un tracciato senza eguali. Suggestione allo stato puro. Così viene descritta la mitica risalita che collega le sponde del Lago di Garda con l’incantevole borgo di Vesio di Tremosine. Un grande evento di sport, una festa per turisti ed appassionati.

Tre soluzioni per tre sfide differenti. La Tremosine By Night la si può pedalare in sella alla specialissima da strada, su mountain bike oppure gareggiando nella categoria running. Saranno poi gli 11km con 550 mt di dislivello (10km per la categoria Running) della Forra il vero banco di prova per chi vorrà sfidare il cronometro. Per tutti gli altri non sarà altro che un’emozionante viaggio nel cuore delle montagne, tra rocce, gallerie e cascate naturali.

Già aperte le iscrizioni:

– € 16,00 dal giorno 01/09/2022 al 16/09/2019, ore 12.00
– € 25,00 il giorno 17/09/2022, presso la segreteria dalle ore 16.00 alle ore 19.00
* Possono partecipare alla manifestazione anche atleti non tesserati presentando un regolare certificato medico agonistico per l’attività praticata.