Sabato 29 aprile la Bra Bra Gravel Xperience

E’ in programma sabato 29 aprile la terza edizione della BRA BRA GRAVEL XPERIENCE, non una gara ma una vera e propria esperienza ciclistica per gli amanti delle bici gravel che vogliono pedalare alla scoperta del territorio delle Langhe e Roero e i prodotti tipici che offrono.
 
Il percorso della BRA BRA GRAVEL XPERIENCE è di 53 km per 1000 metri di dislivello. Una manifestazione non competitiva che alterna strade secondarie asfaltate, tra caratteristici borghi storici, a strade bianche che attraversano campi e vigneti tra i più pregiati al mondo.
I tratti tecnici ci sono ma pochi e isolati.

Il ritrovo sabato 29 aprile a partire dalle 8:00 è a Pollenzo, presso la meravigliosa area espositiva per il ritiro dei pacchi gara e dei pettorali.
La partenza sarà “alla francese” dalle ore 10:00 alle 10:30.

I partecipanti dovranno seguire la traccia GPX scaricabile dal sito www.gravelroadseries.it nei giorni antecedenti la manifestazione. Saranno sempre presenti addetti dell’organizzazione per accompagnare e garantire la massima sicurezza dei partecipanti.
Per tutti gli iscritti è previsto lungo il percorso un ristoro presso la cantina vitivinicola “Cordero di Montezemolo” con degustazione di vini e prelibatezze gastronomiche locali e al termine della manifestazione un launch bag offerto dall’organizzazione.