Sabato le premiazioni della Coppa Lombardia Mtb
E’ fissata per sabato la premiazione della Coppa Lombardia Mtb. Giunge così a conclusione la challenge regionale che anche quest’anno ha riscosso un enorme successo, catalizzando l’attenzione non solo dei biker lombardi considerando anche le “escursioni” del circuito in Liguria con la GF del Muretto di Alassio e in Piemonte con La Prevostura.
L’appuntamento è presso la Fabbrica dei Sapori a Peschiera Borromeo (MI), in Via Liberazione 1 (vicino all’Idroscalo di Milano), dove sabato 18 novembre alle ore 12:00 verrà organizzato un pranzo con tutti i bikers premiati che saranno ospiti del comitato organizzatore. Nel corso del convivio verranno consegnati i premi ai primi 3 classificati di ogni categoria.
Questi i vincitori per le varie classifiche di età: Mattia Zunino (Team Spacebikes/ELMT), Lorenzo Marchioro (Lissone Mtb/M1), Stefano Bonacina (VeloLario-Bike Up/M2), Marco Villa (Lissone Mtb/M3), Giorgio Musante (Team Spacebikes/M4), Matteo Mucci (Team ComoBIke/M5), Maurizio Solagna (Lissone Mtb/M6), Gianluigi Leo (Cassinis Cycling Team/M7), Chiara Mandelli (Team Spacebikes/MW). Fra le società prima la Lissone Mtb davanti a Bicitime Racing Team e Team Spacebikes.
Nell’occasione verranno anche anticipati i principali dati sull’edizione del prossimo anno, dal calendario ai costi per l’abbonamento alla challenge. Sarà una grande festa per salutare la stagione di mountain bike appena conclusa e proiettarsi già verso la prossima.
Per informazioni: https://www.facebook.com/coppalombardiamtb, paolodossena-sportservice@gmail.com