Samuel Gaze al fianco di Mathieu Van der Poel?

Dopo un anno decisamente infausto, un ex grande talento come Samuel Gaze, un po’ sparito ad alti livelli, deve rimettersi in gioco e ritrovare tutto il suo valore nella stagione 2020. Un anno che sarà per lui fondamentale per il suo futuro.

E’ infatti il momento delle decisioni. Si era anche parlato di un definitivo passaggio su strada, dopo il test col team Deceuninck – Quick-Step. Ma adesso i progetti per lui sembrano essere decisamente interessanti, visto che con l’addio al team Specialized, per lui si parla di un accordo col team Corendon-Circus, il team di Mathieu Van der Poel.

Sembra infatti che Gaze, che ora vive in Spagna, abbia partecipato ad un raduno del team a Benicassim, al quale ha partecipato lo stesso Van der Poel. Per Gaze sarebbe quindi una doppia opportunità. Ritentare l’avventura su strada, ma anche affiancare Van der Poel in un team che affronterà la World Cup e quindi Gaze potrebbe rimettersi in gioco e tentare quindi di tornare protagonista nell’XCO e nello Short Track. Magari arrivando a strappare un posto per le Olimpiadi di Tokio.

(Max Alloi)

Fonte: solobike.it