Scott presenta la nuova Genius

Uno dei modelli iconici e versatili di SCOTT si presenta in una rinnovata veste sulla scia della integrazione delle sospensioni , come già visto lo scorso anno con la SPARK.

E’ arrivato il momento di presentarvi la Nuova Genius, una bici da trail incredibile con sospensioni intelligenti, caratteristiche avanzate e un design unico. Non importa se stai conquistando sentieri di alta montagna o sfrecciando su single track con i tuoi amici, Genius è pronta a tutto.

SCOTT Genius, la bicicletta da trail per eccellenza.

Questa tecnologia non solo rende la bicicletta più bella, ma ci permette anche di migliorare le prestazioni delle sospensioni. In primo luogo, possiamo progettare telai con un baricentro più basso, che si traduce in una migliore maneggevolezza e in una guida più stabile e sicura per l’utente finale.

Inoltre, la costruzione del telaio è più rigida attorno al movimento centrale, il che riduce i movimenti non necessari lateralmente alla direzione della corsa dell’ammortizzatore. Va da sé che l’ammortizzatore è anche protetto dai detriti e dagli agenti atmosferici, due dei principali nemici delle prestazioni dell’ammortizzatore.

Presentiamo la Genius in due diversi formati, Genius 900 e Genius ST o “Super Trail”.

La nostra nuovissima piattaforma Genius 900 riprende la tradizione delle versatili bici da trail e offre un pacchetto ideale per qualsiasi percorso, in qualsiasi momento, mentre la ST è su misura per una guida più aggressiva. Sebbene entrambe queste bici abbiano lo stesso layout del telaio, hanno caratteri davvero unici. 

INFO LINE:

Die Technik hinter dem BRANDNEUEN GENIUS | Scott (scott-sports.com)