SCOTT vi presenta la nuova gamma Junior 2019. Gioco, stile e sicurezza per i giovani
SCOTT da sempre punta alla realizzazione di prodotti tecnici e all’avanguardia. Investire nel futuro e giocare un ruolo socialmente responsabile è sicuramente un nostro Must. SCOTT ha rivisto totalmente la sua line-up per il 2019 sia nel campo delle bike che nella parte dedicata all’abbigliamento. La nostra mission è realizzare bici di alta gamma con design specifici offrendo prodotti di punta sia per i più giovani che per i futuri professionisti.
Il segmento Scott Junior è diviso in due collezioni chiave. KIDS, che comprende biciclette per i piccoli ciclisti fino a 11 anni, e FUTURE PRO un ampio segmento di biciclette da 26 “con alcune di esse con componenti di alta gamma su telai in carbonio. La collezione completa dedicata ai più piccoli comprende, oltre alle bici, caschi, scarpe, abbigliamento e protezioni, tutti prodotti di alta qualità per garantire stile e sicurezza.
Kids – Il segmento dedicato ai più piccoli fino a 11 anni
Con una gamma completa da 14, 16, 20 e 24 pollici, copre tutte le esigenze dei più piccoli, dai 2 fino agli 11 anni.
Future Pro – Un nuovo segmento per le stelle del futuro
Per il 2019 stiamo per presentare la linea Future Pro. Una collezione ricca di novità nel mondo della MTB e dedicata per coloro che sono pronti a lasciare indietro le biciclette Kids e iniziare a concentrarsi su obiettivi più grandi. Disponibili sia in 26 “che in 27.5”, le bici SCOTT Future Pro sono dotate di componenti e geometrie dedicate conosciute dalle nostre piattaforme Spark RC e Scale RC di fascia alta. Il volto della collezione è la Spark 700 PRO in formato 27,5 “. Con una struttura in carbonio leggera, SRAM Eagle Drivetrain e l’esclusivo sistema di sospensione SCOTT TwinLoc, lo Spark 700 PRO è il prossimo passo ideale per ogni aspirante Rider da un’altezza corporea che inizia a 152 cm (5.2 piedi).
Guarda il video dove “Gli Eroi ispirano gli Eroi”
Per maggioti dettagli visitate il sito: www.scott-sports.com/it/it/page/junior-bike-equipment
Aldo Zanardi
–
Fonte: Solobike.it/comunicato stampa