Sidi presenta le nuove Aertis
Un design esclusivo ed elegante per Aertis inaugura un nuovo corso delle calzature dedicate all’off-road per tutti i livelli. La scarpa è stata infatti totalmente ripensata sia in termini di linee che di tecnologia.
Il rivoluzionario cinturino Firmor fornisce un sostegno ottimale e contribuisce ad allentare la pressione laterale velocizzando la calzata e chiudendo in modo omogeneo in modo da scoraggiare possibili punti di pressione.
La mission di Aertis è senza dubbio quella di eliminare il peso in eccesso per eccellere nella performance. La suola Aerolite in Nylon iniettata in fibra di carbonio, infatti, è completamente rinnovata e ancora più leggera, oltre che più bassa e dallo spessore minore per favorire una pedalata più rotonda. Realizzata in nylon con inserti in PU, dalla forma appositamente disegnata per assicurare un’ottima presa e un’elevata stabilità, facilita la dispersione del fango. Il puntale è sostituibile ed offre sempre la possibilità di montare eventuali ramponi per migliorare la trazione su terreni particolarmente insidiosi.
Gli scarichi sono stati lavorati esternamente e sono state create linee che caratterizzano un design innovativo e votato all’aerazione. Il nuovo tallone è sagomato e confortevole mentre il Soft Instep – composto da un materiale particolarmente tecnico che favorisce il passaggio dell’aria – è ora incluso direttamente nella tomaia che si presenta con un’elegante finitura Matt.
Ispirato al mondo del running, anche la linguetta ha la cucitura piatta senza sovrapporsi ad altri materiali, in modo da non infastidire il piede con sfregamenti.
Dai più esperti a chi si avvicina al mondo dell’off-road con curiosità, Sidi Aertis è una scarpa pensata per chi vuole rendere speciali le avventure di ogni giorno.