Silmax Racing: convocazione nazionale per il Mondiale Marathon

Salutate le fatiche del recente campionato mondiale XCO che ha visto tra i protagonisti della selezione azzurra i riders Avondetto e Saravalle, è l’ora del Mondiale Marathon per il team Silmax Racing. La rassegna iridata riservata agli Elite in programma sabato 15 settembre a Auronzo di Cadore, sulle Dolomiti, al cospetto delle Tre Cime di Lavaredo su un percorso considerato tra i più duri e spettacolari caratterizzato da una distanza di 102 km e da un dislivello positivo di 4200 mt.

Il team Silmax Racing sarà rappresentato al via del Campionato del Mondo Marathon dal suo atleta Matias Armando che indosserà la maglia della nazionale Argentina ma che sarà seguito e assistito dallo staff di appartenenza coordinato e diretto da Giuseppe Giordano.

Il portacolori argentino del team subalpino punterà a regalare a se stesso, alla squadra e agli sponsor una prestazione di spessore. Peccato per l’esclusione dalla selezione azzurra di “Pippo Lamastra”, rimasto a lungo fuori dai campi di gara nel corso della stagione a causa di un infortunio, in lizza fino alla fine per una convocazione che però non è arrivata.

SILMAX RACING TEAM
Facebook: https://www.facebook.com/silmaxracingteam/