Silmax Racing: nella GF Musinè top5 per Pippo Lamastra e top10 per Matias Armando
I due portacolori del Team Silmax Racing si mettono in evidenza nella penultima tappa del Marathon Bike Cup-Specialized occupando il 5°, e l’8° posto della classifica generale.
A Casellette (TO) il Silmax Racing al via della Granfondo Musinè, valida come quarto appuntamento del challenge Marathon Bike Cup-Specialized, inserisce nella top10 della classifica generale, ben due suoi atleti. Erano una quarantina i chilometri da percorrere nella granfondo corsa a pochi chilometri dalla metropoli torinese sulla pendici del Monte Musinè, dominata dal colombiano Leonardo Paez, con “Pippo” Lamastra che è riuscito ad insediarsi alle spalle del terzetto di testa conquistando il 5° posto della Top5 generale. Il valdostano leader del circuito Marathon Bike Cup ha controllato la corsa precedendo sotto lo striscione d’arrivo un ritrovato Matias Armando che ha chiuso la gara nella top10 generale, all’ottavo posto. Gli atleti master del Silmax Racing presenti a Casellette, tornano a casa con un bronzo di Flavio Coluccio e un quinto posto di Marco Martini nella categoria Master5.
Il Silmax Racing era impegnato in altre due gare, dove ha raccolto altrettanti buoni piazzamenti. Il “senatore” del team Andrea Comola ha chiuso nella top30 generale al 27° posto, “La Forestière”, una delle più famose competizioni transalpine delle lunghe distanze valida come tappa del circuito internazionale UCI MTB Marathon Series, che si è corsa sulle Alpi Francesi ad Arbent, sulla distanza di 100 km con oltre 2900 mt di dislivello positivo da superare.
Il lombardo Giorgio Mezzadra, invece, si è classificato al 29° posto assoluto (8° Elite) nella Granfondo Aprica MTB, prova di Coppa Lombardia MTB, andata in scena dall’omonima cittadina valtellinese in provincia di Sondrio a cavallo dell’omonimo passo tra la Val Camonica e la Valtellina.
SILMAX RACING TEAM
Facebook: https://www.facebook.com/silmaxracingteam/