Silmax Racing. Simone Avondetto con la nazionale per la 5^ prova della UCI Junior Series

Il portacolori del team subalpino Simone Avondetto è tra gli atleti che il CT azzurro Mirko Celestino ha convocato per la rassegna Internazionale XCO riservata alle categorie juniores che che si terrà a Graenichen (SUI) dal 01 al 03 giugno. Il promettente biker piemontese domenica con la maglia azzurra, sarà al via della quinta prova «Hors Category» del circuito UCI JUNIOR SERIES.

C’è la Coppa Piemonte MTB con la «Rampignado» ad attendere invece gli agonisti Armando, Pesse, Reinaudo e il gruppo degli amatori, domenica a Bernezzo in provincia di Cuneo. La storica gara Cuneese concluderà il ciclo delle tre gare consecutive della Coppa Piemonte, iniziato il 20 maggio in provincia di Torino e proseguito domenica scorsa in provincia di Alessandria.

Cristiana Tamburini, Andrea Comola e Marco Monticone, invece in Alto Adige saranno al via della «Ortler Bike Marathon» che prenderà il via sabato 2 giugno da Glorenza (BZ) nello splendido scenario della Val Venosta.
Mentre i giovani portacolori del team Giorgio Francisco e Matteo Magnin Prino nel week end saranno in scena a Courmayeur (AO) dove nella giornata di sabato avrà luogo la prova di Campionato Italiano Giovanile di staffetta riservato ai comitati regionali e la domenica invece ci sarà il via della 2^ prova di Coppa Italia Giovanile XCO.

SILMAX RACING TEAM
http://silmaxsport.blogspot.it/

Oppure restate sintonizzati tramite la pagina Facebook: https://www.facebook.com/silmaxracingteam/