Silmax Racing: Simone Avondetto detta legge tra gli Junior nella seconda tappa degli Internazionali d’Italia Series

A San Marino il primo vincitore della Titano XCO, la new entry degli Internazionali d’Italia Series 2018 è il piemontese Simone Avondetto che si è imposto nella prima delle tre gare della lunga giornata San Marinese, quella riservata ai ragazzi juniores.


Sul Monte Titano nella seconda tappa del più importante circuito italiano delle ruote grasse il giovane portacolori del Silmax Racing Team ha messo alle corde tutti i suoi rivali, presentandosi solo sul traguardo, al termine delle 4 tornate. Avondetto ha preceduto sul traguardo il trentino Zaccaria Toccoli e il leader del circuito Filippo Fontana che completa il podio.


Nella terza gara della giornata, quella più attesa, la Open men, buona prova di Alessandro Saravalle che sfiora di un soffio la top 10 di classifica generale chiudendo la gara in 11ma posizione (2° U23). 30° Dominique Sitta (17° U23).Silmax sugli scudi anche a Lomazzo (CO) in Lombardia per merito di Andrea Comola che sale sul gradino più alto del podio nella gara «XC Parco della Lura» prova valida del GP Valli Varesine 2018. Dopo un’entusiasmante battaglia sul percorso di 6 km ripetuto 4 volte, il biker Silmax ha completato la gara aggiudicandosi la vittoria della categoria Open.

A chiudere il weekend di gare sono stati i ragazzi tesserati nelle categorie giovanili Francisco e Magnin Prino che domenica a Tabiano Bagni di Salsomaggiore (PR) in Emilia Romagna al via della gara Allievi della «MTB Yellow Race» prova nazionale riservata alle categorie giovanili concludono la gara, rispettivamente 9° Francisco e 20° Magnin Prino.

http://silmaxsport.blogspot.it/

Oppure restate sintonizzati tramite la pagina Facebook: https://www.facebook.com/silmaxracingteam/