Silmax Racing: top 15 per Lamastra e Saravalle nella Gimondibike
Quasi 1500 atleti hanno preso parte alla GIMONDIBIKE, classica di fine stagione del calendario internazionale UCI andata in scena domenica sui sentieri della Franciacorta attorno al lago di Iseo (BS). Per il team Silmax Racing schierati ai nastri di partenza della Granfondo Internazionale gli atleti Armando, Comola, Lamastra e Saravalle, insieme a numerosi avversari di grande qualità del movimento off-road internazionale.
I riders del team subalpino Giuseppe Lamastra e Alessandro Saravalle completano i 49 km del rinnovato veloce tracciato di gara appena fuori dalla top 10 di classifica generale piazzandosi rispettivamente 11° Lamastra e 12° Saravalle (terzo sul podio U23) che ha chiuso nella scia del compagno di squadra. Più indietro staccati Matias Armando e Andrea Comola hanno concluso la gara rispettivamente 36° e 49°, invece tra gli amatori Marco Monticone si è classificato 32° tra i Master3.
Nella prova finale di XC Piemonte Cup che ha radunato i suoi atleti a Canelli in provincia di Asti il team Silmax Racing conquista l’ennesima affermazione stagionale per merito del giovane Giorgio Francisco. Con l’8° posto nella prova di Canelli Francisco regala un altro importante risultato al team occupando il gradino più alto del podio della categoria Allievi nella classifica finale del circuito XC Piemonte Cup.
SILMAX RACING TEAM
Facebook: https://www.facebook.com/silmaxracingteam/