South Garda Bike: ultimi 100 pettorali per il Marathon
La gara di Medole in provincia di Mantova è l‘unica che affronti come piace a te Mtb, Gravel ed E-Bike senza classifica. Adrenalina, passione, divertimento e scoperta del territorio gli ingredienti della storica gara lombarda.
Dopo l’annuncio della scorsa settimana, che vede la South Garda Bike Dryarn prova unica per vincere il titolo di Campione Regionale Marathon per la Lombardia, il c.o. è qui per comunicarvi gli ultimi aggiornamenti. A quindici giorni dalla 15esima edizione della South Garda Bike Dryarn rimangono solamente 100 pettorali per la Marathon. Questa decisione è stata presa per assicurare a voi appassionati il tracciato più scorrevole.
Sarà un’edizione mai vista prima quella di quest’anno! Per la prima volta anche le bici GRAVEL e all’E-BIKE fuori dalla classifica ufficiale potranno partecipare alla sfida più attesa della stagione MTB.
Ricordiamo, inoltre, a tutti i partecipanti che oltre alla maglia bianco-verde con impressa la rosa camuna, simbolo di Regione Lombardia, la gara vale anche come 2.a prova del prestigioso circuito Coppa Lombardia MTB e 3.a prova del Circuito Nazionale Trek Zero Wind.
Vi aspettiamo alla SOUTHGARDABIKE DRYARN® di domenica 22 Maggio, con partenza da Piazza Vittoria a Medole (MN) alle ore 9.00 (1^ partenza per il percorso marathon) e alle 9.20 (1^ partenza per il percorso middle).
Per il ritiro dei pettorali, la segreteria sarà aperta sabato 21 Maggio, presso Piazza Vittoria dalle ore 15.00 alle 18.00; mentre domenica 22 Maggio dalle ore 7.00 alle 8.00.
INFO LINE:
Southgardabike Dryarn – Medole Mountain Bike Granfondo
mail info@southgardabike.it