Specialized partner della Capoliveri Legend Cup X Anniversary

Un altro importante tassello va a comporre i quadro della Capoliveri Legend Cup X Anniversary, ufficializzata la partnership con Specialized in collaborazione con Cicli Taddei Store & Service

La decima edizione della Capoliveri Legend Cup è ormai alle porte, poco più di un mese ci separa da una delle gare internazionali più attese della stagione. Proprio in questi giorni è stato siglato un doppio importante accordo di partnership con Specialized e Cicli Taddei Store & Service, che affiancheranno la gara elbana.

Il mese di marzo aveva già visto un’importante segno di queste collaborazioni. Il russo, campione europeo marathon, Alexey Medvedev, atleta Specialized in forza alla ASD Cicli Taddei, ha trascorso un lungo periodo di preparazione a Capoliveri, nel corso del quale è stato realizzato un video, prodotto da Stefano Muti – Cosmomedia, che ora rendiamo pubblico:

 

Grande soddisfazione è stata espressa da Maurizio Melis, Presidente della Capoliveri Bike Park, e Stefano Taddei, titolare della Taddei Store & Service di Santa Croce sull’Arno (PI).

Sono particolarmente lusingato che mi sia stata data questa opportunità per sostenere una delle più belle ed importanti gare di mountainbike in Italia e non solo. La Capoliveri Legend Cup è una manifestazione sotto l’egida della UCI e ci accomuna la perseveranza e brillantezza della società organizzatrice, ASD Capoliveri Bike Park, nel valorizzare uno sport fantastico come la Mountainbike, uno sport che ci vede impegnati sia con la nostra realtà commerciale che agonistica con la ASD Cicli Taddei.” Queste le parole del titolare Stefano Taddei, nonchè Direttore Sportivo della ASD Cicli Taddei.

Siamo fieri di queste collaborazioni che evidenziano il buon lavoro svolto in questi dieci anni. La Capoliveri Legend Cup è ormai una realtà importante, offre una vetrina mediatica di prim’ordine e brand importanti si stanno avvicinando e ci auguriamo che in futuro altri se ne aggiungano per sviluppare delle collaborazioni di reciproca soddisfazione.” Questa la dichiarazione di Maurizio Melis, Presidente della ASD Capoliveri Bike Park.

Ormai raggiunta e superata quota 2.100 iscritti, il tetto è posto a 2.300. Vi ricordiamo che il prestigioso gadget, il pratico zainetto DAMA, è garantito solo ai primi 2.150 amatori, affrettatevi!

Non perdere l’occasione, “GET INTO THE LEGEND AGAIN!!

Capoliveri Bike Park

Sito: www.capoliverilegendcup.it/

Iscrizioni: www.capoliverilegendcup.it/iscrizioni

Informazioni: info@capoliverilegendcup.it

Fonte: comunicato stampa