SQ Lab: nuova sella 612Ergowave® Active 2.1 Ltd. Wardy Special
La nuova sella di SQ Lab è stata sviluppata in collaborazione con Troy Lee Designs
Con una profonda passione per l’innovazione, la tecnologia, la sicurezza e le prestazioni, SQlab ha molto in comune con la mentalità del designer Troy Lee e della leggenda del motocross Jeff Ward.
612 Ergowave® Active 2.1, nello speciale design TLD, è la sella ottimale per le gare in MTB e su strada. Lo scozzese Jeff Ward è un ex pilota professionistico di motocross e auto. Ha vinto cinque volte il Campionato AMA Motocross, due volte il Campionato AMA Supercross e sette volte il Motocross delle Nazioni. Nel suo sport è stato ed è un’icona. È anche un appassionato ciclista, traendo molto vantaggio dalla sua esperienza negli sport motoristici quando è in sella.
La sella Ltd. offre una distribuzione ottimale della pressione sulle strutture profonde del corpo grazie alla sua forma a onda e alla sua coda rialzata per un perfetto sostegno alla parte posteriore, che migliora notevolmente la trasmissione della potenza al pedale. Il naso ribassato, in combinazione con la scanalatura centrale, crea più spazio per la zona perineale sia per le donne che per gli uomini. Dotata della tecnologia attiva Sport 2.1, la sella offre sollievo alla schiena, soprattutto sulle lunghe distanze. Grazie alla tecnologia attiva SQlab, la sella segue il movimento della pedalata, il comfort aumenta, i dischi intervertebrali vengono mobilizzati e la pressione sulle ossa del bacino è ridotta al minimo.
Prezzo: EUR 149.95