SQlab generazione 2.0 di Innerbarends®
Leggete cosa dice il nuovo mktg manager al proposito di questo fantastico prodotot di SQlab:
Francamente, non ho capito cosa intendesse SQlab con questo prodotto, quando ho iniziato a lavorare per il marchio, ma ora ne sono un convinto sostenitore, e le mie mani passano un sacco di tempo su di essi durante il pendolarismo e i lunghi tour di Bikepacking in mountain bike. Perché: Hanno eliminato i miei problemi al collo e mi hanno reso più aerodinamico, risparmiando alcuni watt (vedi anche questo studio in velodromo: https://www.sq-lab.com/en/ergonomics/studies-and-research-projects/innerbarends-study/ ).
Quindi, cosa c’è di nuovo nella generazione 2.0 di Innerbarends®, che vengono introdotti quasi un decennio dopo la prima versione?
Grazie al loro design intelligente con un distanziatore rimovibile, i nuovi Innerbarends® 2.0 possono ora sostituire il morsetto delle manopole 7OX e 711. In altre parole, è possibile un’integrazione ottimale di Innerbarend® e della manopola, che diventano un tutt’uno sia dal punto di vista estetico che funzionale.
Allo stesso tempo, gli Innerbarends® rimangono compatibili con tutte le altre manopole presenti sul mercato. Va sottolineato che entrambi i nuovi Innerbarends® 2.0 sono più stretti nell’area di serraggio, il che significa che la posizione della leva del freno può essere spostata ancora più vicino all’impugnatura, se necessario. Entrambe le funzionalità sono molto importanti, perché i moderni cockpit/manubri sono assolutamente ingombri di comandi per il cambio, i reggisella telescopici, le sospensioni, il campanello, i controlli dell’eventuale motore elettrico, le luci. e di tutto il resto.
Inoltre, i nuovi 411 2.0 Innerbarends® hanno modificato la forma dei già apprezzati 411 R Carbon Innerbarends®. Ciò significa che hanno lo stesso design snello e rimangono decisamente leggeri (meno di 60 g per paio), ma a un prezzo più conveniente (39,95 € invece di circa 170 €).
Stesso prezzo per 410 2.0 Innerbarends®, che sono un po’ più confortevoli (profilo a O invece che a U), ma anche un po’ più pesanti.
Qui troverai tutte le informazioni sui nuovi Innerbarends®: