Stragölem MTB, i servizi!
Grazie alla collaborazione con le realtà del territorio, molti i servizi a disposizione degli atleti. Mg.K.Vis si unisce agli sponsor per un pacco gara di alto livello. Percorso quasi tutto segnato e pronto per la prova.
Il 27 Agosto 2023 a Zone (BS) sarà il momento della nuova Stragölem MTB, la granfondo che si snoda sulle asperità del Monte Guglielmo su un tracciato impegnativo da 33 km e 1650 mt di dislivello positivo; tecnica e dura, ma spettacolare grazie al panorama unico a ridosso del Lago di Iseo e della Valle Camonica.
La Stragölem è un evento che nasce dalla collaborazione tra due associazioni sportive: il Bike Adventure Team esperto e consolidato sodalizio mantovano e il Zone Racing Team composto da un gruppo di amici del territorio che conoscono ogni sasso del “Gölem”. Ed è proprio grazie a questa appassionata collaborazione che tutti i bikers possono beneficiare di numerosi servizi compresi nella quota di iscrizione fissa ed unica di € 28,00.
Pacco gara
Sarà l’azienda Pool Pharma con il noto brand Mg.KVis a sostenere la manifestazione, azienda che da tempo è molto legata alle iniziative del Bike Adventure Team, ma soprattutto è molto legata al mondo della integrazione sportiva per tutti, grazie ad un’alta qualità dei propri prodotti. Un pacco gara formato da ben 4 prodotti:
- Mg.KVis drink in bottiglia
- Ricarica Papaya (confezione intera, 16 buste)
- Probiobase (integratore alimentare di fermenti lattici probiotici)
- Triodiceracid (integratore per stomaco e intestino che favorisce la digestione e ridurre gonfiore, bruciore e acidità
Pasta Party e Birra
Oltre al pasta party, offerto a tutti i partecipanti e servito presso l’area logistica dell’evento al “Poli” di Zone, il CO ha deciso di omaggiare a tutti i bikers un birra alla spina, che male non fa, soprattutto al termine di un impegnativa gara di MTB!
Custodia Bici
Il cruccio di ogni atleta alle gare è la paura del furto della propria bike, al termine della gara, per questo motivo l’organizzazione ha predisposto un servizio di custodia bici, nello stesso posto dove si farà il pacco gara. Sarà sufficiente consegnare la bici agli addetti (sempre con la tabella numero attaccata) e poi ritirarla con l’apposito tagliando presente nella busta tecnica.
Il percorso è in fase di preparazione, ma per il 15 Agosto sarà completamente tabellato e preparato al meglio, grazie al lavoro di numerosi volontari che si stanno adoperando per il successo della prima edizione.
Informazioni e iscrizioni sul sito ufficiale: https://www.stragolem.it/