Supercross BMX. Al via domani le due prove di Saint Quentin

Scatta questo weekend la Coppa del Mondo Supercross con i primi due appuntamenti in Francia. Il CT Gargaglia ha convocato 10 atleti.

Dopo l’impegno europeo di Verona, scatta domani la nuova avventura internazionale della BMX con la Coppa del Mondo Supercross. I primi due appuntamenti in programma a Saint Quentin, in Francia, in programma il 31 marzo e il primo aprile. All’evento il Coordinatore delle Squadre Nazionali Davide Cassani, su indicazione del CT Francesco Gargaglia, ha convocato i seguenti atleti:

Bertagnoli Pietro – Team Bmx Verona
Bonini Nicolò – Ciclomania Racing
Cristofoli Roberto – Dn 1 Evreux Bmx
Dal Lago Andrea – Team Bmx Verona
Fantoni Giacomo – Team Bmx Verona
Furlan Mattia – Bmx Creazzo
Gargaglia Giacomo – G.S. Testi Cicli A.S.D.
Giustacchini Tommaso – Team Bmx Verona
Sciortino Martti – A.S. Besnate A.S.D.
Tomizioli Michele – Prototype Performance Team

La squadra sarà diretta dal CT Francesco Gargaglia, che alla vigilia della prova sa già che l’impegno sarà importante: “E’ il primo evento mondiale della stagione, che vedrà la partecipazione dei migliori rider del mondo, e questo renderà la gara molto impegnativa” le parole del CT. E ancora: “I ragazzi vengono da un inverno intenso fatto di duri allenamenti e di gare anche all’estero, quindi alcuni saranno sicuramente in lotta per ottenere le posizioni migliori. Sono tutti molto carichi, vogliono dimostrare quelle che sono le loro qualità e quanto siano migliorati durante un inverno ricco di allenamenti”.

PROGRAMMA