Superleggeri e performanti: adidas SP0057
L’iconico marchio tedesco, uno dei piu’ noti dello sport system, anche tra gli occhiali sportivi ha lanciato di recente modelli di occhiali dal look moderno e aggressivo. La produzione è in Italia, nel distretto veneto dell’occhialeria e rimanda a Marcolin.
Lo sport ci anima e ci identifica. Adidas ha il desiderio di ispirare tutti gli atleti e permettere loro di
essere e rimanere costantemente attivi e motivati a qualsiasi livello. L’attività sportiva ad ogni livello aiuta gli atleti a incrementare le prestazioni, a migliorare se stessi verso il well being e in definitiva aiuta la società in cui viviamo.
La collezione adidas Sport Eyewear riflette questa stessa promessa. Questi occhiali sono progettati per ottimizzare i risultati negli sport outdoor e anche nel ciclismo e la mtb in particolare.
Una volta indossati gli adidas SP0057è immediata la sensazione di comfort, con la vista ben focalizzata sugli ostacoli. Li abbiamo provati infatti durante una pedalata, sia offroad che su strada, ma in aggiunta li consigliamo durante l’offseason perchè si sono anche rilevati super adatti nella corsa a piedi in condizioni trail running. Si tratta di un modello in cui lo stile e la tecnologia vanno a braccetto.
La nuova montatura è disponibile sia online che su adidaseyewear.com e presso ottici selezionati
SP0057
Questa nuova mascherina da sole PERFORMANCE ha come pregio principale quello di aiutare a rimanere concentrati e agili durante l’attività ciclistica su strada, ma anche e soprattutto pedalando offroad su qualunque terreno, aiutando con la qualità delle sue lenti a vedere meglio e piu’ nitido anche con i continui cambi di luce tipici della pedalata offroad. La montatura avvolgente è realizzata nell’innovativo materiale TR-90, super leggera, stilosa e flessibile, ed è in grado di offrire la massima protezione.
Le nuove lenti HDC sono in grado di evidenziare colori e contrasti , cosa che si è rivelata evidente come detto nella pedalata offroad, entrando ed uscendo dai sentieri immersi nei boschi. Questo si traduce in un aiuto concreto nel meglioramento delle prestazioni e sicurezza in varie condizioni di luce.
I naselli sono regolabili e le aste flessibili, con punti di contatto antiscivolo all’interno.
Ne risulta un confort e grip eccezionale una volta indossati , ma anche quando si è in movimento.
Il modello è disponibile anche con le nuove lenti polar optimized, che combinano l’effetto di riduzione dell’abbagliamento con la visione chiara di tutti i dispositivi elettronici che ormai abbondano sul cockpit delle MTB moderne.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Calibro 131 – Base 6 – Asta 140 – Peso 32g
INFO: