Swiss Bike Cup: gran finale a Lenzerheide

Per la finale della CIC Swiss Bike Cup 2024, che si terrà il 21/22 settembre, non potrebbe esserci percorso più attraente del leggendario “Ninos Gold Trail” di Lenzerheide. Nel 2018, il Bike Kingdom ha ospitato i Campionati del Mondo XC ed è stato una parte permanente e popolare della Coppa del Mondo UCI fino al 2023. Attualmente l’intera scena della MTB attende con impazienza il ritorno della destinazione grigionese alla Coppa del Mondo.

L’impegnativo percorso XC, che ha già visto molti momenti storici della mountain bike, spingerà i corridori della CIC Swiss Bike Cup Final ai loro limiti. Tecnicamente impegnativo e fisicamente estremamente impegnativo: le condizioni perfette per una finale epica non potrebbero essere migliori.

Onori nella classifica generale

Il momento clou alla fine della stagione è la premiazione dei vincitori nella classifica generale. I primi dieci classificati di ogni categoria ricevono una borsa di benvenuto. Inoltre, i #campionididomani delle categorie giovanili da U9 a U17 saranno invitati allo Swiss Bike Cup Kids Camp. Anche quest’anno si svolgerà a Lenzerheide dal 6 all’11 ottobre.

Le iscrizioni online per la finale sono ancora possibili fino a sabato 15 settembre 2024:


www.swissbikecup.ch