Tanti super bikers al via della Andalucia Bike Race
Hans Becking, Wout Alleman, Tiago Ferreira, Fabian Rabensteiner e Sergio Mantecon sono solo alcuni dei nomi che vedremo al via della Andalucia Bike Race che comincerà da Jaen il 27 di febbraio.
Anno dopo anno cresce l’importanza della Andalucia Bike Race, che ormai può contare sulla presenza dei migliori maratoneti del panorama internazionali. E questa 13^ edizione si preannuncia la migliore di sempre.
Sicura la presenza di un ex campione d’Europa come Tiago Ferreira. Al suo fianco il compagno al team DMT Andreas Miltadis. Un altra coppia da seguire sono quelle targate Wilier-Pirelli, composte da Wout Alleman e Fabian Rabensteiner e da Samuele Porro e Daniel Geismayr. Grandi attese per il team Buff-Megamo composto da Hans Becking e Josè Dias. Per quanto riguarda la Spagna il team che attira più attenzioni è quella composta da Sergio Mantecon e Francesc Guerra.
Anche nella gara donne ci sarà battaglia, con tante coppie a giocarsi la vittoria. Le favorite n.1 sono Katazina Sosna e la tedesca Irina Lützelschwab. A cercare di contrastarle ci saranno le italiane Chiara Burato e Costanza Fasolis, ma anche le coppie Dohrn-Njemčević, Wust-Figueres, Steinburg-Calderon e Janas-Morath.
(Max Alloi)
Fonte: comunicato stampa-solobike.it