Team Bianchi Countervail al gran completo per il debutto internazionale

Equipaggiati con Methanol CV e 29.1 FS, Colledani, Fontana, Tempier e Teocchi saranno in gara domenica 4 marzo a Chelva (Spagna)

Primo impegno internazionale della stagione 2018 per il Team Bianchi Countervail. La squadra diretta da Massimo Ghirotto sarà in gara con i suoi tre élite Nadir Colledani, Marco Aurelio Fontana e Stephane Tempier e con la under 23 Chiara Teocchi nell’Internacionales XCO Chelva, gara di cross country in programma domenica 4 marzo a Chelva, in Spagna.Teocchi sarà al via della gara Elite-Under 23 femminile alle ore 10.30. Due ore più tardi, a mezzogiorno e mezzo, toccherà ai tre élite, impegnati nella gara maschile. Fontana e Teocchi utilizzeranno il modello Methanol CV, mentre la scelta di Colledani e Tempier (reduce dal 4° posto ottenuto all’esordio stagionale a Verona) è ricaduta su Methanol 29.1 Full Suspension.

LE BICI DEL TEAM
Bianchi equipaggia il team Elite-Under 23 con due modelli top di gamma in carbonio con geometria racing: la rivoluzionaria Methanol CV e la Methanol 29.1 Full Suspension. Lo Junior Team utilizza invece Methanol 29 SX.

Foto: Colledani, Teocchi, Fontana e Tempier in azione con le loro Methanol CV (Credits Michele Mondini)