Team Damil GT Trevisan Saby, ancora una domenica di vittorie
Continuano le vittorie del Team Damil GT Trevisan Saby! Domenica 26 marzo Michele Casagrande ha conquistato (per la terza volta nella sua carriera) una delle
granfondo più prestigiose d’Italia: la “Granfondo Tre Valli” di Tregnago (Vr). Al via, tra agonisti e amatori, circa 2300 bikers: un vero record! Ottimi risultati anche per Eddy Zordan, dodicesimo assoluto ma primo tra gli under23, e per Christian Casarotto, quarto tra gli junior. Domenico Valerio è stato invece rallentato da una foratura mentre si trovava nelle prime posizioni. ​La seconda vittoria di giornata arriva invece dal decimo “Trofeo Meduna di Livenza”: Nicola Taffarel vince la gara riservata agli junior; nella categoria elite Enrico Franzoi si gioca la vittoria in volata, chiudendo al terzo posto, a pochi centimetri dal vincitore.
Domenica 2 Aprile tutto il Team sarà ai nastri di partenza dell’ “XC dei Castelli Trofeo GT Trevisan” a Montecchio Maggiore (Vi), terza prova della Veneto Cup organizzata dal Team Damil GT Trevisan Saby. Il capitano Domenico Valerio cercherà di bissare il successo dell’anno scorso, davanti al pubblico di casa.
Michele Casagrande, Serena Calvetti e Nicola Taffarel parteciperanno invece alla terza prova degli Internazionali d’Italia Series: il “Trofeo Delcar” di Montichiari (Bs). Si tratta della gara di cross country olimpico di più alto livello in Italia: categoria internazionale HC. Serena dovrà difendere la sua leadership nella classifica femminile; Michele e Nicola cercheranno di guadagnare punti importanti per le classifiche elite e junior, che li vedono già nelle prime posizioni!