Team Le Marmotte: positiva la trasferta ad Andora
Il Team Le Marmotte Loreto è tornato dalla trasferta ligure di Andora con il sorriso e con piena soddisfazione per una due giorni che ha regalato soprattutto tanto divertimento e ha confermato la bontà di un gruppo ben assortito e amalgamato.
“Ho visto un grande affiatamento, i ragazzi ci hanno messo tutti grande impegno, i tecnici hanno svolto un bel lavoro, ma ciò che mi ha colpito di più è stata anche l’armonia e la voglia di essere presenti dimostrata dai genitori”, le parole del general manager Ambrogio Nolli.
La due giorni di gare alla Andora Race Cup si era aperta sabato con la prima prova degli Internazionali d’Italia Series, il più importante circuito di mountain-bike in Italia. Due gli atleti impegnati: 20° posto di Serena Tasca tra le Donne Elite e prova poco fortunata per lo Juniores Giovanni Zanda costretto al ritiro.
Scarsa una decina di giovani del Team Le Marmotte hanno inforcato la loro MTB nella giornata successiva quando erano in programma le prove giovanili per il Gran Prix d’Inverno. Il migliore piazzamento è stato il decimo posto della Donna Allieva 2° anno Sofia Lazzari.