Team Rudy Project: due stelle al Mondiale della Val di Sole
E’ di ieri la conferma che, per al Mondiale 2021 di XCO/XCR che si svolgerà la prossima settimana in Val di Sole, il Team Rudy Project ci sarà. Sono infatti 2 gli atleti convocati dal CT Mirko Celestino a difendere i colori dell’Italia nella rassegna iridata: Davide Toneatti e Lucrezia Braida.
Davide Toneatti, che gareggerà nella categoria Under 23, non è certo nuovo a vestire la maglia azzurra e bissa la convocazione del Mondiale del Canada del 2019, dove aveva chiuso in 13^ posizione tra gli Junior.
Per Lucrezia Braida è un esordio coi fiocchi. Per lei è arrivata una convocazione inaspettata, non tanto per i risultati ottenuti, ma perché per lei il 2021 è stato il 1° anno nella categoria Junior, dove si è comunque confermata come uno dei talenti più puri da tenere in considerazione per il futuro.
Un bel risultato per il Team Rudy Project, dimostrazione che l’ottimo lavoro e le scelte fatte in questi anni continuano a rivelarsi vincenti e il team riesce, anno dopo anno, a sfornare giovani talenti che possono fare bene in campo nazionale ed internazionale.
#rudyproject
#trekbikes_italia
#damilcomponents
#sidisport_official
#enervitsport
#volata_ciclismo
#scavezzonbiciclette
#selle_italia
#elite_cycling
#ptn_pepis_tire_noodle
#borsoi_auto
#alpik_sportswear
#duregon_srl
#fratelli_zanatta_arredamenti
#teknos
#GGfsrl
#duregonsrl
#gemmsrl
#globalnastri
#biessegi
#ecoman
#guardachetivedo❤️