Team Rudy Project: un weekend convincente su più fronti
Weekend impegnativo, ma vincente, per il team Rudy Project, impegnato su più fronti e in diverse specialità. XCO alla Sudtirol Cup in Val Casies e Trofeo d’autunno con l’XC Citta di Meduna di Livenza. Per passare all’Enduro con il Campionato Triveneto a Forni di Sopra.
In Alto Adige, in Val Casies era impegnata la “nostra” Giorgia Marchet, che ancora una volta sale sul podio e centra il 2° posto nella gara Open donne.
Tanti gli atleti al via dell’XC Città di Meduna di Livenza, valido per il Trofeo d’Autunno. Buon rientra dopo un po’ di riposo per Federico Ceolin, che centra un bel successo nella gara Open. Nella categoria Juniores 3° posto per Enrico Barazzuol, subito davanti al compagno Giorgio Manto. Tra le ragazze Junior vittoria per Beatrice Fontana, mentre Serena Duregon e Anna Bardelle chiudono al 5° e 6° posto. Tra gli Esordienti 2° anno 4° posto per Gaia Santin e 2° per Pietro Duregon, mentre tra i Master 3 Adriano Rampado chiude 4°.
Infine l’Enduro a Forni di Sopra, con Lucrezia Braida che vince la gara assoluta e si laurea nuova campionessa di Enduro del Triveneto. Nella gara Open uomini 7 posto per Alex da Canal, mentre Michele Zampieri vince nella categoria M1-M2.
Ph. Treviso MTB – Alessandro Balliani
Team Rudy Project
#rudyproject
#trekbikes_italia
#damilcomponents
#sidisport_official
#enervitsport
#volata_ciclismo
#scavezzonbiciclette
#selle_italia
#elite_cycling
#ptn_pepis_tire_noodle
#borsoi_auto
#alpik_sportswear
#duregon_srl
#fratelli_zanatta_arredamenti
#teknos
#GGfsrl
#duregonsrl
#gemmsrl
#globalnastri
#biessegi
#ecoman
#guardachetivedo❤️