Tek Series conquista ….Cortina
La gara ampezzana ha consolidato il gran lavoro messo in campo da Plastotex Technical Fabrics. Domenico Pagani: “due primi e due secondi, ottimo il pranzo!!”
Non poteva andare meglio di così: alla Cortina Trophy era concenrato molto del movimento Tek Series: dal circuito RampiTek, ai corridori factory, con Annabella Stropparo ed Ylenia Colpo, giunte rispettivamente prima e seconda nel marathon, nonchè il team Olympia Factory Team, capitanato da un Marzio Deho, che ha saputo agguantare la seconda piazza nel marathon maschile, in splendida forma, ed un Andrea Dei Tos che ha saputo imprimere l’affondo sul classic.
“E’ un bellissimo week end, quello appena trascorso, che va a sommarsi a quello precedente, per il nostro team e per i team satelliti. Non sono solo questi i risultati arrivati dai campi gara grazie a team da noi supportati. Conquistare l’attenzione a Cortina, per noi era importante, grazie alla location che organizzarà le Olimpiadi invernali nel 2026. Un bellissimo risultato ottenuto da un team che per vari motivi non era mai al completo, ma che appena si è riunito ed ha iniziato la sua attività, ha saputo subito mettere il sigillo sui campi di gara e soprattutto in gare inserite nel nostro circuito factory Rampitek. Sono due anni che Annabella non riesce ad esprimersi al meglio per tutta la stagione, ma lei sa che l’Azienda sa aspettare, come per Ylenia che piano piano, dopo uno stop durato molti mesi, sta prendendo il ritmo gara. Complimenti anche al Team Olympia Factory Team ed al Team Torpado Sudtirol, che stanno spingendo sull’accelleratore, portando il marchio Tek Series ad altissimi livelli nei percorsi dedicati alle ruote grasse. Due bei week end, a Bertinoro in Romagna e a Cortina, stanno suggellando l’intenso lavoro che il nostro staff sta producendo sui campi gara, che uniti ai nuovissimi tessuti e membrane che stanno sperimentando i nostri Campioni, farà si che Tek Series entri nel cuore degli atleti e degli appassionati dello sport in generale. Cortina per noi, come detto, era importante da conquistare, poichè sarà sede di Mondiali di sci alpino, oltre che delle Olimpiadi e proprio perchè Plastotex Technical Fabrics fornisce moltissime tra le maggiori nazionali di sci, tra le quali la numero uno, cioè l’Austria con Marcel Hirsher, ci tenevamo fare bene in quella che sarà teatro del grande sci mondiale nei prossimi anni.”
Queste le parole di Domenico Pagani di Plastotex Technical Fabrics visibilmente soddisfatto dai risultati ottenuti.
Plastotex Technical Fabrics, è anche al fianco del Team KTM Alchemist Dama che si sta preparando per il grande ciclocross invernale. A brevissimo l’Azienda immetterà nel mercato una novità assoluta, una membrana particolare che sta dando già grandissimi risultati e ottima per il mondo del ciclismo, running e trail.
Stay Tuned!!!
Info su www.plastotex.com e www.tekseries.it
Fonte: comunicato stampa