Tempier a caccia di conferme in Coppa di Francia
A sette giorni dal successo nel Gaerne MTB Trophy, il francese del Team Bianchi Countervail torna in gara a Chamberet.Stephane Tempier (Team Bianchi Countervail) prenderà parte alla terza prova della Coppa di Francia MTB a Chamberet (Francia) domenica 7 maggio. Reduce dal successo in solitaria nel Gaerne MTB Trophy, il 31enne di Gap cerca ulteriori conferme positive lungo il cammino verso la Coppa del Mondo XCO.
La gara maschile Elite inizierà alle ore 14:00, su un percorso inedito di 5 km con un dislivello di 150 metri. "Studierò il tracciato alla vigilia. Punto a una prestazione convincente, in quest’ultima gara prima del debutto in Coppa del Mondo a Nove Mesto" dice Tempier. A marzo, nella prova d’apertura della Coppa di Francia VTT a Marsiglia, Tempier si classificò quinto.
LE BICI DEL TEAMBianchi equipaggia il team Elite-Under 23 con due modelli top di gamma in carbonio con geometria racing: la rivoluzionaria Methanol CV e la Methanol 29.1 Full Suspension. Lo Junior Team utilizza invece Methanol 29 SX