Torpado Südtirol Mtb Pro Team “mondiale”
Siamo entrati nell’ultima parte della stagione e il Torpado Südtirol Mtb Pro Team è pronto per lottare negli eventi internazionali più importanti.
Dopo l’impegno alla Swiss Bike Cup di Basilea per Katazina Sosna e Peeter Pruus, dove si sono dovuti confrontare con quasi tutti i migliori specialisti dell’XCO, già presenti in Svizzera per il mondiale di Lanzerheide, chiuso con un’ottima sedicesima posizione da Katazina, partendo dalle retrovie, mentre Peeter ha chiuso ventiseiesimo, e il terzo gradino del podio per Riccardo Chiarini alla Straccabike di Pratovecchio (AR), i tre top rider del Torpado Südtirol Mtb Pro Team correranno il 9 settembre a Moena (TN) la Val di Fassa Marathon, come rifinitura per l’appuntamento più importante della stagione.
Il 15 settembre, Katazina Sosna, Peeter Pruus e Riccardo Chiarini saranno schierati al via del Mondiale Marathon ad Auronzo di Cadore (BL), dove ognuno rappresenterà la propria nazione. Tre frecce nella faretra del Torpado Südtirol Mtb Pro Team che in questo appuntamento si giocheranno carte importanti con l’obiettivo di essere protagonisti.
Sandro Lazzarin li seguirà nell’importante trasferta, dando loro, per quanto possibile, tutto il supporto di cui necessiteranno.
Fonte: comunicato stampa