Transandes Challenge 2018 quasi sold out, ultimi posti disponibili

Mancano meno di tre mesi alla decima edizione della Transandes Challenge, l’apprezzata gara a tappe che si svolge in Cile, nella regione della Araucaria, nella Patagonia cilena, una delle più selvagge ed affascinanti del Sudamerica, e le iscrizionia breve verranno chiuse per raggiungimento della quota limite.
La gara Cilena, sempre più affermata nel panorama internazionale, anche lo scorso anno ha saputo attrarre 350 bikers, provenientida tutti i continenti, in rappresentanza di 40 nazioni.
Per il 2018 sono già ben sette gli italiani iscritti e confermati, altri hanno mostrato interesse e proprio per loro comunichiamo il limitatissimo numero di posti ancora disponibili.
La gara si svolgerà dal 17 al 21 gennaio 2018 ed è aperta sia ai singoli che alle coppie, suddivisi in numerose categorie.

Le tappe 2018
Le prime tre tappe partiranno e arriveranno nella riserva naturale di Huilo Huilo, uno dei luoghi protetti più importanti del Sudamerica, una riserva della biosfera UNESCO dove si possono ammirare specie animali e vegetali rarissime, in un contesto naturalistico unico al mondo, tra vulcani, laghi e foreste incontaminate. Saranno tre tappe molto divertenti, con percorsi impegnativi che metteranno alla prova le doti tecniche dei concorrenti.  La quarta tappa prevede una ultra marathon epica di 112 km, che si svilupperà lungo un percorso sorprendente e terminerà nella bellissima cittadina di Pucon, da dove, il giorno seguente, partirà e arriverà anche la quinta tappa.

La stupenda cittadina di Pucon, sede d’arrivo della gara
Solo ai lettori di solobike.it è riservato uno sconto sulla quota d’iscrizione, su qualsiasi pacchetto scelto. Per usufruirne, prima di effettuare la registrazione e il pagamento, solobike.it farà attivare lo sconto nominale, sarà sufficiente scrivere alla mail aldo.zanardi@solobike.it per attivare la procedura, ma potete usufruire della stessa mail anche per avere informazioni specifiche.
Se a gennaio volete vivere una bella avventura, mettendo le basi per la preparazione della stagione vostra agonistica, non perdete questa occasione, non ve ne pentirete!
Informazioni generali: http://www.transandeschallenge.com
(Aldo Zanardi)