Trek Pirelli: grazie per la stagione 2020
Il 2020 è stato davvero difficile! Probabilmente la stagione più folle che abbiamo vissuto nella nostra carriera, ma ora è finita … e come Team Trek Pirelli vogliamo dire GRAZIE a tutte le persone, agli sponsor e ai sostenitori che ci hanno aiutato e spinto a fare del nostro meglio in ogni caso.
Nonostante tutto questo se guardiamo indietro a quest’anno, possiamo essere contenti per dei risultati davvero buoni: la vittoria del titolo nazionale italiano XCM di Samuele Porro, con Fabian Rabensteiner 3 °, il campione nazionale rumeno XCO conquistato da Vlad Dascalu, le vittorie in Andalucia Bike Race ea Riolo Terme per Fabian Rabensteiner, il 4 ° posto agli Under23 XCO World Champs per Simone Avondetto e il suo 5 ° posto alla Nove Mesto World Cup, e il grande secondo posto finale alla Swiss Epic per il fortissimo team Porro / Rabensteiner.
Se il Team Trek Pirelli ha raggiunto così tanti risultati sorprendenti in un anno come quello appena trascorso cosa possiamo fare in una stagione “normale”? Seguici e scoprilo da solo!
A presto (con delle NOTIZIE VERAMENTE BUONE) e grazie ancora!