Tremalzo bike, la vera mtb vista lago!
Percorrere la storia attraverso le gallerie e lungo le strade militari che risalgono il Tremalzo. Vivere la vera MTB godendo di un’incredibile vista sul Lago di Garda. Una terrazza naturale tra cielo, terra ed acqua. La Tremalzo Bike è dietro l’angolo, siete pronti ad innamorarvi (di nuovo)?
Ormai non c’è più nulla da dire. In questi anni abbiamo provato a descrivervi la Tremalzo per quello che è. Abbiamo speso parole e parole per cercare raccontarvi cosa ci sta dietro e tutt’attorno a questa manifestazione. Abbiamo provato a fotografare una ad una le mille emozioni che solo chi ha il coraggio di affrontarla in sella alla propria mountain bike può capire, descrivere e raccontare. Ora tocca a voi. Ancora
Tra dieci giorni sarà ancora gara, ma soprattutto sarà Tremalzo Bike. 51km per 2300 mt di dislivello. Da una parte il Pso Tremalzo da conquistare. Dall’altra il Lago di Garda – e non solo – da ammirare. Se sapete cosa vuol dire vivere la vera mountain bike sfiorando il cielo, toccando le cime più alte, percorrendo la storia di lunghe strade militari affacciate su scorci mozzafiato, beh…non c’è altro da aggiungere.
Punto di ritrovo per la partenza, ed arrivo, presso l’area di parcheggio in via Dalvra a Vesio di Tremosine. Nulla di nuovo rispetto l’edizione 2019. Partenza prevista per le ore 10.00. Cerimonia di premiazione dalle ore 14.30 – anche per le finali del circuito Brixia Adventure MTB e Coppa Lombardia.
“Sarà un’edizione diversa dal solito – dicono gli organizzatori – avevamo abituato i nostri amici bikers ad una grande accoglienza, tanti servizi ed intrattenimento. Purtroppo le nuove regole di prevenzione ci impediranno di replicare tutto questo. Ma la certezza di vivere un’esperienza unica ed indimenticabile lunga 51km, quella no, non la negheremo a nessuno. Un grazie di cuore a quanti anche quest’anno torneranno a Tremosine e saranno della partita. Un grazie di cuore a tutti i volontari, le associazioni, le amministrazioni e gli sponsor che non ci hanno lascito soli sostenendoci con ancora più forza e vigore.”
Nel frattempo continua la raccolta delle adesioni che fino all’8 ottobre sono previste con quota ridotta. Tutte le informazioni sono già disponibili all’interno del sito ufficiale ma ecco qua un veloce ed utile riassunto.
La quota di partecipazione è così fissata:
– € 40,00 dal giorno 27/09/2021 al 08/10/2021
– € 50,00 in data evento
* PACCO GARA ai primi 450 atleti iscritti
La quota di partecipazione comprende:
-PETTORALE: ogni concorrente riceverà una busta contenente il numero pettorale con fascette da apporre sul manubrio.
-PACCO GARA: ogni concorrente riceverà un Kit Race, contenente prodotti tecnici, prodotti tipici e materiale informativo (PACCO GARA PER I PRIMI 450 ATLETI ISCRITTI, COMPRESI GLI ABBONATI AI CIRCUITI DI APPARTENENZA)
-PASTA PARTY: Ogni concorrente riceverà un Packed Lunch all’arrivo.
(I servizi potranno essere soggetti a modifiche in relazione ai protocolli e restrizioni Covid 19)
Tutte le informazioni ed il regolamento completo lo potete trovare CLICCANDO QUI