Tutto pronto a Cossano Belbo per la GranFondo Pedalanghe di Domenica 15 maggio
Il percorso è completamente tracciato e i comuni con i volontari e la protezione civile si stanno preparando per far si che la Gara sia svolta in sicurezza e sempre di più apprezzata dai partecipanti, dalle loro famiglie e tifosi che numerosi vengono a trovarci in questo angolo di paradiso che sono le Langhe.
Un tracciato studiato appositamente in modo certosino per far conoscere dall’interno lo splendido e unico territorio che l’Unesco ha dichiarato patrimonio mondiale dell’Umanità.
Agli atleti che potranno ritirare il numero gara dal sabato pomeriggio alle 15 e la domenica mattina fino alle 9:30, verrà consegnato un ricco pacco gara con vino, birra, caffè, e integratori.
Due percorsi di 45 km e 23 km che metteranno a dura prova i partecipanti ma che sono, per la diversità del tracciato, particolarmente divertenti con lunghe salite e altrettante discese tecniche nel Bike Park alta Langa.
Fatica e sudore che saranno ripagate al termine da un terzo tempo che finalmente dopo due anni di stop per la pandemia possiamo riproporre con pranzo completo e vino per tutti i partecipanti.
Alle premiazioni inoltre verranno offerti dal Consorzio dell’Asti i magnum asti spumante che metterà a disposizione anche l’Ape mobile attrezzata per le degustazioni.
Inoltre sabato pomeriggio dalle 14,30 il Pedale Canellese sulla piazza di Cossano Belbo, ha organizzato una manifestazione di Gioco Ciclismo dedicato ai bambini in età scolastica fino ai 14 anni con Gimkana e cross in bicicletta con merenda finale.
Un grande sforzo organizzativo da parte della Asd Dynamic Center Valle Belbo, del pedale Canellese e della Amministrazione Comunale di Cossano Belbo che per l’occasione ha completamente tirato a Lucido il paese.
Vi aspettiamo per offrirvi sensazioni uniche che sappiano soddisfare ogni tipo di aspettativa,sia sportiva che di palato, lasciando a tutti i partecipanti, ricordi indelebili di un magico weekend di sport e divertimento trascorso tra incantevoli paesaggi.
Mail : info@dynamic-center.it
Per tutte le informazioni:www.dynamic-center.it/pedalanghe