Ultime news dalla GF XTech Mtb Città di Brescia
Tutto pronto nella città della Leonessa per la prova che è valida per i circuiti Easy Cup e Brixia Adventure. Inoltre la gara organizzata dal MBO bike club assegnerà anche le maglie di campione regionale lombardo Acsi.
Il primo appuntamento è fissato per la verifica tessere, sabato 22 aprile dalle ore 15.00 alle ore 18.00, e la domenica 23 aprile dalle ore 6.45 presso il Centro Polivalente di Via Collebeato:
Dal casello Brescia ovest direzione Val Trompia – seguire l’indicazione per Collebeato;
Dal lago d’ Iseo Tangenziale Ovest direzione Val Trompia – seguire l’indicazione per Collebeato;
Dal lago di Garda Tangenziale Ovest direzione Val Trompia – seguire l’indicazione per Collebeato;
Dalla Val Trompia Tangenziale Via Monte Lungo – seguire l’indicazione per Collebeato.
Le fasi di domenica mattina termineranno alle ore 8.45, e successivamente sarà necessario portarsi presso Piazzale Arnaldo, location di Partenza ufficiale della gara che sarà valida comeCampionato RegionaleLombardo Granfondo ACSI 2023, 2^ tappa di Brixia Adventure Mtb Progetto 6, 3^ prova di Easy Cup Mtb. Per tutti i dettagli di posizionamento in griglia, consigliamo di prendere visione della sezione dedicata sul sito della GF XTech Mtb Città di Brescia. La partenza è fissata per le 9.45.
L’arrivo sarà presso il Centro Polivalente di Via Collebeato, dove ad accogliervi con musica ed interviste ci saranno gli speakers Roberta Carta e Giorgio Salvetti Sodano, oltre alle due splendide Miss Veronica e Lara. Nella stessa location si terranno tutte le fasi finali di premiazioni, compresi gli incoronamenti dei Campioni Regionali Lombardi GF ACSI2023, oltre che la vestizione delle maglie dei circuiti Brixia Adventure MTB Progetto6ed Easy Cup Mtb.
Vediamo quali saranno i servizi:
- Assistenza meccanica sul percorso. I tecnici professionisti a cui affidarsi sono i meccanici di Motobase Boccacci, sarà posizionata in una zona strategica, circa a metà gara, e cioè alla fine della lunga discesa che porta in Via Brolo a Nave (BS), prima di affrontare le successive ascese. L’assistenza sarà assolutamente gratuita, mentre si pagheranno solo eventuali componentistiche di ricambio;
- Assistenza medica;
- N°2 ristori lungo il percorso;
- N° 1 ristoro all’arrivo;
- Lavaggio Bici;
- Pocket lunch.
Non dimenticate che la GF XTech Mtb Città di Brescia sostiene la raccolta di fondi per la lotta contro i tumori muscolo scheletrici, edevolverà parte della quota d’iscrizione per ogni iscritto non abbonato ai circuiti Brixia Adventure Mtb Progetto 6 ed Easy Cup Mtb all’Associazione Mario Campanacci dell’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna, grazie al lavoro diTimelife, che farà ancora da tramite per questa nobile causa.
INFO: mbobikeclubasd@gmail.com