Ultime ore per iscriversi alla XEVENT Borca di Cadore

Domenica 21 luglio la prima edizione della XEVENT Borca di Cadore vi aspetta con un percorso spettacolare per portarvi a scoprire alcuni dei luoghi incantati delle Dolomiti Bellunesi, Patrimonio Mondiale UNESCO

Giovedì 18 luglio, alle 23:59, si chiuderanno le iscrizioni online per quella che sarà una grande festa della mountainbike, con la prima edizione della Xevent Borca di Cadore. Una prima edizione figlia della grande esperienza organizzativa di Xevent che, con il suo collaudato ed esperto staff, garantirà gli alti standard qualitativi ai quali siete stati abituati nei tanti eventi organizzati.

Saranno le maestose vette delle Dolomiti Bellunesi, che circondano Borca di Cadore (BL), lo scenario di una gara che lascierà nella vostra memoria ricordi indelebili.

La gara propone un inedito percorso di 45 km con 1.800 m/D+ per la sua prova XCP Regionale, con partenza alle 9:30.

Passaggi spettacolari tra il Rifugio Talamini, a quota 1.582 m. slm, e Malga Ciauta a quota 1.560 m slm.

Grandi nomi hanno confermato la loro presenza, tra i quali, al gran completo, il Metallurgica Veneta MTB Pro Team di Martino Tronconi, Chiara Burato del Mentecorpo Cicli Drigani e con loro molti altri.

Le iscrizioni on line si chiuderanno alle 23:59 di giovedì 18 luglio. Poi, come da regolamento, ci si potrà iscrivere in segreteria, sabato 20 luglio dalle ore 14:30 alle ore 19:00 e domenica 21 luglio dalle ore 7:30 alle ore 8:30.

Sabato 20 luglio, a precedere la gara MTB, ci sarà la prima edizione della Xevent Gravel – Borca di Cadore, evento non competitivo che da Borca vi porterà a Dobbiaco e ritorno, su uno dei percorsi più suggestivi delle Dolomiti. Un percorso di circa 90 km, con ristori enogastronomici con prodotti locali. Partenza e arrivo presso l’Hotel Boite di Borca di Cadore (BL).

Affrettati ad iscriverti, la vera MTB ti aspetta a Borca di Cadore!

XEVENT non finisce mai di sorprendervi, Stay tuned……

Tutte le informazioni sul nuovo sito: www.xevent.bike

Fonte: comunicato stampa