Ultimi giorni per iscriversi alla GF Troi Trek

Si avvicina il 26 agosto dove l’appuntamento è fissato a Polcenigo in provincia di Pordenone con la GF TROI TREK LA VIA DELLE MALGHE giunta alla sua 23^ edizione. La gara è inserita nel circuito IMA SCAPIN, nel BIKE WORLD ZEROWIND e nel circuito regionale FRIULI MTB CHALLENGE. Il 19 agosto chiusura delle iscrizioni.

Un percorso vario con itinerario collinare-montano con scalata verso le Prealpi Bellunesi (dette anche Prealpi Venete Orientali ) a confine tra la provincia di Pordenone, Treviso e Belluno.

Gara caratterizzata da divertenti singletrack e sterrati su carrarecce forestali che, dal borgo di Polcenigo, portano nei pressi degli alpeggi a lambire la Foresta del Cansiglio. Sono 54 km con dislivello pari a. +1630 metri.

Al 12° chilometro di gara passaggio in centro storico a Polcenigo con la sagoma del Castello che domina il colle e il palazzo Veneziano Fullini – Zaia a far da cornice ai sostenitori Troi Trek.

ISCRIZIONI

Sono aperte a tutti gli atleti tesserati alla Federazione Italiana F.C.I. , ACSI, UISP o Ente di Promozione Sportiva aderente alla Consulta Nazionale del Ciclismo (ID gara 144818).

Il termine ultimo per iscriversi alla gara GF TROI TREK è fissato con questo sabato 18 agosto ore 24,00.

PACCO GARA

  • chip TDS usa e getta compreso nell’iscrizione.
  • chiave dinamometrica Bontrager: precaricata da 5 Nm, con testa esagonale da 4 mm (la punta è rimovibile con un trucco !!!).
  • campione lubrificante WL: lubrificante catena White Lightning “Clean Ride” è consigliato per terreni asciutti. Crea una pellicola protettiva autopulente che evita l’accumulo di sporco, non unge e allunga la durata della catena.
  • campione sgrassante WD-40: flacone spray da 50 ml di sgrassante WD40, perfetto per pulire efficacemente la catena di trasmissione prima di lubrificarla nuovamente.
  • integratore: specifico per le competizioni, a base di destrosio, fruttosio e maltodestrine, fornisce energia per oltre un’ora.
  • buono pasta party.

SFIDA DI SOCIETA’

Le montagne Pordenonesi lanciano la sfida tra i team più numerosi che seguono i tre circuiti in ciu è inserita la GF Troi Trek; la Padovana ASD SAN BORTOLO, il WILD WIND TEAM e la Veneta BIKE CLUB 2000 saranno sicuramente concorrenti da battere per la Pordenonese Avis Gls del presidente Chiappini. Dalla Toscana darà battaglia la Cicli Taddei e del Team Ciclissimo.

 

Per informazione sulla gara e modalità d’iscrizione consultare il sito ufficiale della gara www.troitrek.it o la pagina Fb https://www.facebook.com/TroiTrekCicloTeamGorgazzo/