Ultimi posti per la combinata “The Best Mtb Island Marathons”. Elba e Sicilia in un connubio unico

Le iscrizioni alla Capoliveri Legend Cup, del prossimo 13 maggio, stanno per raggiungere quota 2.000, il limite posto dagli organizzatori, ed una volta chiuse non sarà più possibile iscriversi neppure alla combinata “The Best Mtb Island Marathons” con l’Etna Marathon.

L’opportunità è unica. Partecipare a due gare UCI Marathon Series, su due isole meravigliose con percorsi spettacolari, questo è quello che offre la combinata “The Best Mtb Island Marathons”, il tutto con condizioni agevolate garantite. Cosa chiedere di più?

Per partecipare alla combinata è possibile iscriversi alla cumulativa, al costo vantaggioso di 60 euro per entrambe le prove, utilizzando gli appositi link predisposti sui siti delle due gare. Per chi fosse già iscritto alla Capoliveri Legend Cup è possibile integrare l’iscrizione sul sito dell’Etna Marathon al costo aggiuntivo di 15 euro. La quota resterà fissa fino al 6 maggio 2018, data di chiusura delle iscrizioni cumulative. Per chi avrà già corso la Capoliveri Legend Cup, potrà entrare ancora tra i finisher iscrivendosi regolarmente all’Etna Marathon, portando a termine entrambe le competizioni.

Le premiazioni avranno luogo a Milo (CT) durante la cerimonia di premiazione dell’Etna Marathon dove, tra tutti i finisher di entrambe le prove, verranno estratti a sorte i seguenti premi:

  • 1 settimana di soggiorno per due persone a Capoliveri (LI)
  • 1 week end per 2 persone sull’Etna
  • 2 cesti con prodotti tipici elbani
  • 2 cesti con prodotti tipici siciliani
  • 2 iscrizioni alla Capoliveri Legend Cup 2019
  • 2 iscrizioni all’Etna Marathon 2019

Se non volete perdere questa importante opportunità affrettatevi ad iscrivervi, l’Isola d’Elba e la Sicilia vi aspettano per regalarvi emozioni uniche, dai sentieri a strapiombo sul mare del Monte Calamita per passare agli incredibili percorsi tra le colate laviche dell’Etna.

Per info e iscrizioni:

Capoliveri Legend Cup

Etna Marathon

Fonte: Comunicato stampa