Una maglia speciale che onora la fauna brasiliana by Ale’ per il Trinx Factory Team
Alé è partner per le maglie del Trinx Factory Team UCI MTB, guidato da Luca Bramati ed Elena Merenti. Alla partenza della Coppa del Mondo MTB XCO 2022 la squadra vestirà una maglia speciale, con una grafica lussureggiante. Un omaggio al Brasile ed alle sue specie.
La Coppa del Mondo MTB XCO 2022 si apre ufficialmente questo fine settimana del 9 e 10 aprile.
La partenza è prevista dal Brasile ed in particolare da Petrópolis, a sudest del paese sudamericano, nello stato di Rio de Janeiro. Un tracciato che per buona parte si snoda nella foresta tropicale.
Al via il meglio del circuito XCO mondiale e tra questi, anche gli atleti del Trinx Factory Team, diretto da Luca Bramati ed Elena Merenti.
Proprio per celebrare il Brasile Alé, che è partner del team per le maglie, vestirà i ragazzi e le ragazze del Trinx Factory Team al via, con una livrea lussureggiante.
Puro concentrato della verve grafica tipica di Alé, capo altamente tecnico, che è parte della collezione PR.S ossia quella dedicata dal brand veronese alla massima performance atletica, la particolarissima divisa sicuramente non mancherà di farsi notare.
La maglia, infatti, richiama la foresta tropicale brasiliana, i suoi colori, i suoi animali, come il giaguaro o il variopinto tucano toco. Sarà portata sulla linea di partenza da Giorgia Marchet, Gioele Bertolini e Andrea Colombo. La campionessa italiana in carica Eva Lechner vestirà il nuovo kit durante l’allenamento e la prova percorso al di fuori della competizione perché – da regolamento UCI – dovrà gareggiare con il tricolore.
“Un’apertura esotica per questa nuova stagione XCO – ha commentato Alessia Piccolo, AD di APG, a cui Alé fa capo – un tripudio di allegria e di colore, che ben si sposa con il nostro stile. Celebriamo la foresta brasiliana e la sua fauna, ma mi piacerebbe si cogliesse lo spunto anche per una riflessione più profonda, in particolare sull’importanza di preservare questi meravigliosi animali. Auguro al team ed a tutti gli atleti in gara una bellissima stagione XCO 2022!”
Luca Bramati, Team Manager Trix Factory Team: “Siamo molto orgogliosi di essere i portabandiera italiani di questa speciale divisa dedicata alla fauna brasiliana. Con Alé ci uniamo per trasmettere questo importante messaggio, senza dimenticare che la divisa è pazzesca, come grafica e stile!”