Uno-due alla GF Monte Cucco!
Giuseppe Panariello ancora una volta fa sfoggio delle sue qualità di scalatore, prima sbarazzandosi della concorrenza e poi andando a ottenere il successo in solitaria. Conferma, così, il suo ottimo periodo di forma con un’altra prestazione di rilievo: un risultato che si arricchisce anche dell’ottima performance di Juan Alarcon Ambrosio, giunto secondo a completare la bella giornata per il Bottecchia Factory Team.
Ma non solo, nella stessa giornata i ragazzi erano impegnati anche alla 100km dei Forti: qui, Franz Hofer è stato autore di una performance di alta scuola, conquistando un fantastico secondo posto al termine della gara.
Oltre quattro ore di fatica e tanto dislivello hanno incorniciato questo ennesimo bel risultato di questa stagione.
17.06.23: Hero Dolomites in versione 60km archiviata, per il Bottecchia Factory Team.
Era un obiettivo importante per tutta la squadra, oltre che un momento per respirare aria di vera mtb, data l’enorme qualità dell’evento e del parco partecipanti. Torniamo a casa con tre atleti nei primi dieci (p6 per Francesco Bonetto, p7 per Juan Alarcon Ambrosio e p9 per Davide Masi) e anche con un po’ di rammarico per il problema meccanico in cui è incappato Giuseppe Panariello, un inconveniente che purtroppo lo ha costretto al ritiro dalla testa della gara.
Tutto lo staff e la squadra si dichiarano, però, super felici di questi risultati e già concentrati sui prossimi appuntamenti.