Valero e Mantecon vincono in Spagna, Neff e Cink in Germania
E’ stato un weekend intenso quello appena concluso, con diverse gare interessanti a cui partecipavano alcuni dei migliori bikers internazionali ed anche alcuni italiani.
Due le gare in Spagna. Nella Super Cup Massi di Barcellona a trionfare è stato David Valero, che dopo un appassionante duello ha preceduto Nicola Rohrbach e Gregor Raggl. Nella gara donne ha vinto Githa Michiels, che ha battuto la sempre più convincente Loana Lecomte e Malene Degn.
Sempre in Spagna, a Caudete, è invece andata in scena l’ultima tappa dell’Open de Espana Cofidis. Ultima tappa vinta da Sergio Mantecon, che ha preceduto Pablo Rodriguez, che si è consolato aggiudicandosi la classifica finale del circuito. Nella gara donne vittoria per Janika Loiv.
In Germania è invece stata disputata ad Heubach la 1^ tappa della Bundesliga. Vittorie per Ondrej Cink e Jolanda Neff. Cink ha preceduto di 35” Florian Vogel e di 1’21” Joshua Dubau. A seguire Carod e Sarrou, mentre Tiberi, Bertolini e Edoardo Bonetto hanno chiuso rispettivamente al 20°, 22° e 33° posto. Nella gara donne successo per Jolana Neff, che ha preceduto di 1’40” Ronja Eibl e di 2’12” Anne Tauber. 21^ Greta Seiwald.
(Max Alloi)
Fonte: solobike.it