Vittoria Etna Marathon stupisce i suoi iscritti e regala un fantastico gilet antivento di Alé Cycling

Gli organizzatori del Mongibello MTB Team non si accontentano e per celebrare il nuovo format d’evento, e i suoi numerosi iscritti, aggiunge nel pacco gara un prezioso gilet antivento firmato Alé Cycling

Il capo nasce dalle stretta collaborazione tra alè cycling, leader nel settore dell’abbigliamento tecnico per ciclisti, e dalla passione che il comitato organizzativo mette in campo da ben 15 edizioni.
Pensato per essere versatile, indistruttibile e soprattutto all’altezza dei biker più esigenti, ha l’obiettivo di restituire un prodotto innovativo dove la massima espressione di eccellenza italiana si sposa con la voglia di avvalorare una gara che di anno in anno alza l’asticella in termini organizzativi e qualitativi della manifestazione.

Un’altra importante novità, dopo un anno di stop forzato, è il ritorno della Etna Mini!
Un pilastro portante dell’intera manifestazione che vede genitori e bambini riuniti a festeggiare un momento di altissimo valore universale: il gioco, la natura, la passione e lo sport!
Tutti i piccoli biker sono invitati a prenderne parte sabato 18 settembre 2021 a Milo.
Vi ricordiamo fino al 30 giugno 2021 potete iscrivervi alla gara ad un prezzo vantaggioso.

Sono ancora disponibili i pacchetti Gara + Vacanza, oltre alle vantaggiose Combinate con Dolomiti Superbike, Pedalonga, Sila Epic MTB Marathon e Capoliveri Legend Cup.

Vittoria Etna Marathon è pronta per stupirvi e tante altre sorprese sono già in fase di studio. Il “Vulcano” vi aspetta per regalarvi emozioni indimenticabili!


Info ed iscrizioni: www.etnamarathonmtb.it

Fonte: comunicato stampa