Vittoria per Gianantonio Mazzola alla Gf San Pellegrino
Tutto il Bottecchia Factory Team si mostra forte in questa gara: oltre allo straordinario successo di Gianantonio è arrivato anche il terzo posto di Giuseppe Panariello, nonostante sia stato condizionato pesantemente da una foratura. Ottimo, qui, anche il decimo posto per Victor Manuel Valencia.
Nello stesso fine settimana si è corsa anche una durissima Da Piazza a Piazza e i nostri portacolori hanno saputo comunque ben figurare, infatti il caldo e la lunga distanza hanno sancito l’ottima P7 per Juan Alarcon Ambrosio e la bella P10 per Francesco Bonetto, seguito in P11 da un ritrovato e pimpante Franz Hofer, mentre poco più indietro invece Davide Masi in P16.
Con un buon morale, la squadra si è, poi, presentata ai nastri di partenza della Marathon al Riva Bike Festival di sabato scorso, e infatti Giuseppe Panariello è riuscito a strappare un’ottima P15, con anche Franz Hofer subito a ridosso dei primi, in una gara che vedeva al via i migliori atleti del panorama mondiale.
Da segnalare, con rammarico, le sfortune avute dal resto della squadra poichè alcuni problemi fisici e meccanici hanno messo fuori gioco il resto della spedizione composta da Mazzola, Alarcon Ambrosio, Bonetto e Masi.
Ma il Bottecchia Factory Team è già pronto a ripartire questo sabato 6 maggio per l’importantissima quanto dura prova a Capoliveri!