Weekend di GF e XC per il Team Silmax Racing
Doppio appuntamento questo weekend per i portacolori del Team Silmax Racing coinvolti nell’attività Cross Country e Granfondo: da una parte Avondetto impegnato nella quarta tappa di Internazionali d’Italia Series, dall’altra Lamastra e Armando all’assalto della Granfondo dell’Appennino.
Simone Avondetto, orfano del compagno di squadra Alessandro Saravalle “KO” a causa della frattura della clavicola sinistra, conseguenza della sua caduta mentre si stava allenando; si trasferirà in Abruzzo per la nuova tappa degli Internazionali d’Italia Series che dopo Andora e Nalles domenica a San Marino hanno compiuto il giro di boa e sono pronti ad affrontare le ultime due prove di questa edizione 2019. L’appuntamento è fissato per domenica 5 maggio sulla Riviera Adriatica sul lungomare di Pineto (TE) dove si correrà la «Aprutium Race», quarto stage di Internazionali d’Italia Series che si concluderanno il 22 giugno a La Thuile (Valle d’Aosta). A Pineto domenica ci sarà spazio anche per le categorie giovanili dove Giorgio Francisco, reduce dal 7° posto ottenuto il 1° maggio in Liguria nella prova di Campionato Italiano di Società, in mattinata scenderà in campo nella gara degli Allievi mentre Avondetto prenderà parte alla gara open in programma nel pomeriggio.
Gli agonisti Lamastra e Armando e gli amatori Cavallo, Coluccio e Terracciano saranno invece in Liguria a Casella in provincia di Genova schierati al via della “Granfondo dell’Appennino MTB” quarta tappa del Circuito Nord Ovest MTB che senza un attimo di tregua riprende la sua corsa domenica dai territori dell’Appennino Ligure.
Giorgio Mezzadra invece sarà al via della Conca d’Oro Bike, quarto appuntamento del Trek Zerowind MTB Challenge in programma domenica a Odolo in provincia di Brescia.
SILMAX RACING TEAM
Facebook: https://www.facebook.com/silmaxracingteam/