Wilier-Pirelli: 4 Epic Island conclusa con una vittoria e un 3° posto nella generale
Si dice che il dolce si tiene sempre per la fine e per la 4Island Epic il Wilier Triestina – Pirelli Factory Team ha fatto proprio così. Dopo 5 giorni di gara sugli splendidi sentieri a bordo mare delle isole croate, proprio nell’ultima tappa è arrivata la vittoria di tappa per Wout Alleman e Gioele De Cosmo.
I due rider del Wilier Triestina – Pirelli ci hanno provato fin dalla prima tappa, conquistando ben 2 secondi posti, ma solo l’ultima frazione gli ha regalato quella vittoria che desideravano e meritavano. Davvero un bel risultato che li ha anche proiettati verso il quarto posto in classifica generale finale. Esperienza positiva per i due che per la prima volta gareggiavano in coppia insieme e per di più in una prova delle Epic Series.
4Island Epic positiva anche per l’altra coppia, quella formata da Fabian Rabensteiner e Daniel Geismayr, per loro un terzo posto di tappa e il terzo posto in classifica generale, cosa che sottolinea il loro essere due veri specialisti della lunghe distanze e un altro test superato per la loro Wilier Triestina URTA SLR gommata Pirelli Scorpion che quest’anno sembra davvero abbonata ai podi.