Wilier Triestina Pirelli Factory Team all’ultima tappa degli Internazionali d’Italia
La tappa conclusiva di Internazionali d’Italia Series si correrà sabato 25 giugno a La Thuile. La gara valdostana quest’anno è salita alla categoria HC.
In gara ci saranno tre atleti del Wilier Triestina – Pirelli Factory. Team Giada Specia, che gareggerà sabato alle ore 12.30, pronta a difendere la sua maglia di leader del circuito.
Dopo di lei, alle ore 15.00 sarà il turno dei suoi compagni di squadra Simone Avondetto e Janis Baumann. Simone è secondo in classifica nella categoria Under 23 e 4° in generale assoluta, non nasconde la voglia di andare alla ricerca di una vittoria per accaparrarsi anche la vittoria finale delle series nella categoria Under23, ma con un occhio anche all’assoluta.
Nel frattempo Daniel Geismayr e Samuele Porro sono impegnati nell’Alpentour Trophy, gara di 4 tappe partita mercoledì 23. Nelle prime due tappe i colori del Wilier Triestina – Pirelli Factory Team sono saliti sul podio già tre volte, nella prima tappa con il secondo posto di Daniel e nella seconda con il secondo posto di Samuele e il terzo di Daniel.